La nostra storia

La nostra ditta è stata fondata a Bressanone (Alto Adige) nel 2012. Da allora siamo un partner professionale in tutte le questioni relative al parquet, sia tradizionale che prefinito, pavimenti in sughero, laminato, vinile e assi in legno massello. Con grande motivazione ed un feeling particolare nei riguardi dei bei rivestimenti per pavimenti, cogliamo con piacere sempre nuove sfide. Come cliente trarrai personalmente vantaggio dal nostro desiderio di trovare per ogni spazio, per ogni casa ed ogni immobile la soluzione ottimale per un rivestimento da pavimento di lunga durata.

Sala mostra, negozio online e servizio di posa in opera

Dopo il successo dell'apertura della sala mostra a Bressanone il speciale concetto di vendita di Parquet Direct è stato implementato passo per passo - così a fine del 2012 è andato on-line il negozio internet bilingue. Di seguito, nel 2013, altri canali di distribuzione (Ebay e Amazon) sono stati attivati.
La spedizione di campioni gratuiti e la consulenza tecnica personale e professionale e lo servizio esteso sono molto importanti. Così con inizio 2014 è stato aggiunto lo servizio di posa in opera e installazione dei prodotti.

Pavimentazioni e rivestimenti 360°

Il trasloco a Chiusa è avvenuto a metà del 2018 con l'obiettivo di arrotondare la gamma. In collaborazione con Ferrari Srl, rivenditore di materiali edili, piastrelle e pietre naturali, è stato creato un team competente, che da allora serve i suoi clienti con rivestimenti per pavimenti pareti e superfici per interni ed esterni a 360°. Che si tratti di piastrelle, pavimenti in legno, pietra naturale, rivestimenti in resina sintetica, arredo bagno o arredo urbano, da allora tutto questo si trovo nella nuova sala mostra. Il nostro motto: FOR A BETTER LIVING!


Johannes Gruber, fondatore e proprietario.

Su