Pavimento in vinile

Servizio

Questo rivestimento per pavimenti, in sostanza di PVC, non è solo accattivante, ma convince anche grazie alla sua grande resistenza e estrema durevolezza. Il materiale intelligente è resistente ai graffi e all'acqua ed è idoneo per la posa su sottofondi riscaldti ad acqua. Con il strato foto-realistico, si può realizzare quasi ogni tipo di pavimento (p.es. marmo, legno, piastrella), sia otticamente che nell'aptica. La finitura in PU o Ceramica-PU (con spessori da 0,3 a 0,7 mm) protegge il decoro. Pavimenti vinilici sono indicati sia per spazi abitativi privati, sia per superfici commerciali che devono resistere a forti sollecitazioni.

Vinylboden Marmor weiß in Küche

Pavimento in vinile compatto

I vantaggi di un pavimento in vinile compatto sono specialmente lo spessore sottile (spessori da 2 a 5,5 mm) e la possibilità di poter posarlo anche in ambienti umidi (p.es. nel bagno). Può avere un'incastro al Click per una posa facile flottante. Quelli che hanno una costa retta bisogna incollare sul sottofondo.
Massiver Klick-Vinylboden

Pavimento in vinile con supporto HDF

Il pavimento in vinile con costruzione HDF nella sostanza è costruito come il laminato. Ma invece di avere nella parte superiore una carta fotografata è rifinito da un strato in vinile da 1,5 a 2,5mm di spessore. Con il supporto in HDF (fibra di legno incollata e pressata) è estremamente resistente. Viene posato flottante e grazie all'incastro al Click e facilissimo per il “Fai da te”. Lo strato inferiore in sughero naturale si prende cura del rumore calpestio e del sentimento caldo. Non è adatto per ambienti umidi. 
Klick-Vinylboden mit HDF-Trägerplatte

Pavimento in vinile con supporto WPC

Pavimento innovativo, sottile e resistente anche per ambienti umidi. Il pannello portante del pavimento in vinile è composto di WPC, che un composito di legno e plastica riciclata. Viene posato flottante e grazie all'incastro al Click e facilissimo per il “Fai da te”.
Klick-Vinylboden mit WPC-Trägerplatte

Su