Laminato

Servizio

Trattamento iniziale

Grazie alla finitura-PU applicato in fabbrica non c'è necessità di trattamento iniziale.
Attraverso l'appositamente sviluppata finitura-PU i pavimenti in vinile raggiunguno estremamente elevata resistenza all'abrasione e agli agenti chimici. Il pavimento ideale per elevate prestazioni.

Pulizia regolare di pavimenti in laminato

Rimuovere sabbia, polvere o sporcizia semplicemente con la scopa o passare l'aspirapolvere. A seconda del grado di sporcizia della pavimentazione deve essere pulito umido una o due volte alla settimana. Per questo tipo di pavimento si adatta perfettamente Woca Sapone per Vernice e Vinile.

Woca Sapone per Vernice e Vinile viene utilizzato per la regolare pulizia di superfi ci verniciate (legno e sughero) e per le superfiici in laminato, vinile ceramiche e linoleo. Sapone per Vernice e Vinile non crea una pellicola sulla superfi cie e quindi è particolarmente indicato per le superfi ci che richiedono un lavaggio frequente.

Miscelare 125 ml di Sapone per Vernice con 5 l d’acqua per la pulizia regolare. Lavare il pavimento in senso longitudinale. Si consiglia di utilizzare due secchi – uno con acqua di risciacquo in cui strizzare il panno/ straccio sporco e uno con la soluzione di sapone. Si raccomanda di utilizzare quanto meno acqua possibile per la pulizia e accertarsi che non restino residui di acqua sulla superficie dopo la pulizia.

NB!: È possibile pulire pavimenti molto sporchi ed eliminare macchie resistenti con Pulitore Intensivo o Pulitore Spray.

Su