Campioni Gratuiti

Servizio

Ricevi campioni gratuiti

I nostri clienti hanno a disposizione per ogni prodotto immagini molto informative. Per poter vedere dal vivo il tuo nuovo parquet, ti consigliamo, in caso di insicurezza, di ordinare un campione gratuito. Questi campioni sono rappresentativi, ma dato che si tratta di un prodotto naturale sono possibili differenze nel disegno e nel colore che ne sottolineano il carattere naturale. Puoi ordinare fino a due campioni gratuiti da Parquet Direct, per ulteriori campioni viene calcolato un prezzo di cinque Euro al pezzo.

Per ordinare un campione clicci sul bottone “Campioni gratuiti” nella rispettiva vista /descrizione dell'articolo. Si apre la nuova pagina “Ordinazione campioni”. Se lo desideri puoi aggiungere altri campioni nello stesso modo e infine, compilando il modulo, inviarlo. Naturalmente è possibile anche inserire manualmente i numeri d'articolo (per esempio, IT120100). Ti pregiamo di notare che quando gli informazioni necessari sono insufficienti non possiamo spedire i campioni. Il campione desiderato si ottiene al più presto possibile, di solito entro due o cinque giorni lavorativi. In singoli casi può accadere, che i campioni non sono disponibili, e che vengono ordinati appositamente per te.

Fino a due pezzi ottieni gratuitamente. Tutti gli altri pezzi saranno addebitati con 5,00€ IVA incl. In questo caso, dopo l'ordine campioni riceverai una conferma d'ordine tramite e-mail con le informazioni necessarie per il pagamento.

Clicci qui per ordine del campione: 

Ordinare campioni gratuiti

 

Per i seguenti prodotti non c'è lo servizio campioni:

Per accessori come p. es. battiscopa, materassini isolanti, profili in alluminio. Per pavimenti in legno massiccio (p. es: parquet tradizionale a listoni e parquet industriale) inviamo dei campioni solo in casi eccezionali, perchè la superficie, essendo grezza, non dimostra bene il prodotto e quindi non è significativo.

Su