Posare pavimento da esterno

Posa di pavimenti da esterno

I pavimenti da esterno sono innumerevoli e la maggior parte dei prodotti sono uniti solo per il modo in cui sono installati. Invisibile o visibilmente avvitato. La corretta sottostruttura, le speciali clip di montaggio con viti ecc. sono di solito specificate dai rispettivi produttori. Pertanto, non esiste un'unica istruzione di montaggio. In generale, tuttavia, i pavimenti delle terrazze, siano essi in legno, bambù o WPC, devono essere avvitati su una sottostruttura in alluminio, legno o WPC situata su un pendio. La sottostruttura deve essere disposta con interasse di 30-45 cm, sempre adattata allo spessore e alle lunghezze degli assi, soprattutto secondo le indicazioni del produttore.

La posa del pavimento da esterno bambù Dasso

Le assi di bambù sono incastrate sui lati lunghi e invisibilmente avvitate ad una sottostruttura in alluminio con clip di collegamento. La sottostruttura non deve poggiare direttamente sul sottofondo, ma deve essere sollevata per mezzo di tamponi di gomma o piedini regolabili. In questo modo si evitano i ristagni d'acqua. Importante: l'intera sottostruttura deve essere installata con una pendenza minima del 2% di distanza dalla casa. Grazie al collegamento a maschio e femmina sulle teste, l'installazione di questo decking è in definitiva molto semplice e si evitano anche gli eccessi di denti.
Per un'installazione semplice, rapida e invisibile consigliamo i seguenti accessori:

Pulizia e manutenzione delle assi di bambù dasso

Affinché il pavimento della terrazza in bambù mantenga a lungo il suo colore e la sua bella superficie liscia, deve essere pulito regolarmente (almeno una volta all'anno) e poi trattato con il giusto olio per terrazza.


Hai domande?

Chiamaci al mumero 0472 611578 o scrivici tramite il modulo di contatto:

Contatto